Infortunistica Pollino

Chi siamo

Lo Studio di Infortunistica Navale e Stradale Pollino nasce grazie all’esperienza di professionisti ed operatori impegnati da circa venticinque anni nel settore della sicurezza e della tutela degli automobilisti e dei danneggiati in difficoltà.

Nel 2005 prende vita il progetto che porterà all’apertura del primo Studio di Infortunistica del Sud Pontino, nel Comune di Gaeta.

La nostra missione

L’obiettivo era e rimane quello di fornire un aiuto ed un supporto tecnico ed operativo in grado di risolvere le gravi problematiche che affliggono chi si trova in condizioni di disagio perché vittima di un incidente stradale o di un infortunio.

Evoluzione

A seguito di numerose richieste da parte della propria clientela, lo Studio di Infortunistica Pollino decide di avvalersi a partire dal 2015 di intermediari assicurativi convenzionati presenti direttamente in sede. Si tratta di un nuovo percorso, che viaggia parallelo alle linee guida dello Studio. Difatti se da una parte c’è un nuovo ramo, che è quello assicurativo, intento a offrire alla propria clientela prodotti e servizi vantaggiosi, d’altra parte continuano ad esserci i valori di tutela e giustizia nei confronti del danneggiato che hanno dato vita all’intera struttura.